lunedì 7 novembre 2011

A cinquant’anni dall’uscita nelle sale, The Space Cinema propone il film capolavoroColazione da Tiffany per la prima volta sul grande schermo in Italia in edizione restaurata. Dopo la speciale anteprima al Festival di Romal’indimenticata pellicola tratta dal romanzo di Truman Capote, firmata da Blake Edwards e interpretata da una sublime Audrey Hepburn, mercoledì 9 novembre sarà in tutte le 34 sale The Space Cinema.




"Ecco perché mi piace venire da Tiffany per l'atmosfera tranquilla e serena che si respira non per i gioielli, sinceramente a me non piacciono i gioielli, ma solo i diamanti!"

"Lui è buono, vero Gatto? Su, vieni qua, povero amore, povero amore senza nome... ma io penso che non ho il diritto di dargli un nome... perché in fondo noi due non ci apparteniamo, è stato un incontro casuale. E poi non voglio possedere niente, finché non avrò trovato un posto che mi vada a genio... non so ancora dove sarà, ma so com'è."

"Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene."

Nessun commento:

Posta un commento